PROBLEMI CON LA BATTERIA DELLA BICICLETTA ELETTRICA?

La Carica offre un servizio economico ed ecologico di riparazione e sostituzione di batterie al litio per bici elettrica

Se la batteria della tua bicicletta elettrica ha una durata nettamente inferiore al normale, non carica oppure si spegne dopo poco durante l’utilizzo, allora vuol dire che bisogna sostituirla. Al posto di acquistare una batteria nuova si può risparmiare utilizzando il vecchio contenitore e avere lo stesso una batteria completamente nuova.

È inevitabile che dopo 3 o 4 anni le prestazioni di una batteria al litio comincino a calare. Noterete che i chilometri che riuscite a percorrere prima di dover ricaricare la batteria sono sempre meno, fino ad essere insufficienti per le vostre necessità. È un fenomeno del tutto normale, causato dalla naturale degradazione degli elementi chimici che compongono la batteria.

COSA FARE IN QUESTI CASI?

Non sempre i produttori o i rivenditori di bici elettriche rispondono alle richieste di assistenza dei clienti. Può darsi anche che nel frattempo le batterie della forma montata sulla vostra bici elettrica siano terminate, e le nuove batterie che trovate pronte all’acquisto potrebbero non essere compatibili con la vostra ebike.

Se la tua batteria litio per e-Bike ha problemi di autonomia possiamo rigenerare la batteria sostituendo gli elementi interni con il servizio ricellaggio.

La Carica ripara e rigenera su misura batterie per bici elettriche da 24V, 36V e 48V con l’amperaggio desiderato. La rigenerazione viene svolta installando solo batterie litio di ultima generazione modello 18650, nuove, testate e certificate singolarmente.

I tecnici si occuperanno della sostituzione delle celle e eventualmente anche del Battery Management System (BMS); se c’è spazio a sufficienza, può anche essere possibile aumentare la capacità della batteria rispetto a quella originale. Dopo una fase di test per controllare il corretto funzionamento della batteria, questa viene rispedita al cliente che può tornare a godere di una bici elettrica con decine di chilometri di autonomia

Grazie a questo servizio si avrà la possibilità di risparmiare fino al 40% rispetto all’acquisto di una nuova batteria e di potenziarla per ottenere una maggiore autonomia.

RIGENERAZIONE BATTERIE LITIO E-BIKE: MODELLI

24 VOLT da 10,4 Ah

36 VOLT da 10,4 Ah

48 VOLT da 10,4 Ah

È POSSIBILE POTENZIARE LE BATTERIE FINO AD UNA CAPACITÀ DI 15Ah

CONTROLLO SISTEMA BMS GRATUITO

SOSTITUZIONE SISTEMA BMS EURO 30+IVA

Dai nuova vita alla tua Batteria con La Carica:  010-6454837/info@lacarica.net
.

CONDIZIONI DEL SERVIZIO

  • È necessario includere il caricatore
  • I prezzi includono le spese di spedizione del ritorno, mentre le spese di andata sono a carico del cliente.
  • Tempo di lavorazione 12 gg lavorativi
  • Acconto richiesto 50%